Costituzioni foto

Con l’inizio del nuovo anno pastorale ci sono state nuove obbedienze per alcuni fratelli, che hanno cambiato o stanno per cambiare comunità. Li ricordiamo con la preghiera per le loro nuova missione, ringraziandoli per la loro disponibilità a mettersi a servizio del Regno di Dio laddove l’obbedienza chiama.

 

Don Emanuel Bulai passa dalla Parrocchia S.Maria Assunta e San Giuseppe di Roma alla Parrocchia di S.Maria di Tutti i Santi di Napoli, con l’incarico di parroco.

Don Gianni De Ronchi passa dalla Parrocchia di S.Maria di Tutti i Santi di Napoli alla Parrocchia San Giovanni Calabria di Lamezia Terme, assumendone l’incarico di parroco.

Don Luigi Bortolazzi passa dalla comunità di Termini Imerese alla Parrocchia S.Maria Assunta e San Giuseppe di Roma, con l’incarico di vice-parroco.

Don Alfonso Bombieri è rientrato definitivamente in Italia dopo l’incarico temporaneo dell’ultimo anno in Kenya, e passa dalla comunità dell’Oasi San Giacomo di Vago (VR) alla comunità di Termini Imerese.

Fr.Carlo Toninello passa dalla comunità di Negrar alla comunità di San Zeno in Monte.

Fr.Chinnappa Madanu passa dalla comunità di San Zeno in Monte alla comunità della Parrocchia S.Maria Assunta e San Giuseppe di Primavalle, pur fermandosi ancora a Verona ancora il tempo necessario a concludere la frequenza degli studi del VI Anno di Teologia, ma incominciando per quanto possibile ad inserirsi nella vita pastorale della parrocchia.

NUOVE OBBEDIENZE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *