Inizia oggi nella parrocchia di Buttapietra (VR) una settimana di evangelizzazione proposta dall’Opera don Calabria. Sono coinvolte una settantina di persone, Fratelli, Sorelle e Laici, giovani e meno giovani, che hanno il desiderio di annunciare il Vangelo, mettendoci letteralmente la faccia.

Sono previsti 4 percorsi, per i ragazzi delle Elementari, per i ragazzi delle Medie (nel pomeriggio), per adolescenti e giovani, e per adulti e famiglie (alla sera), in cui la stessa Parola di Dio verrà spezzata e condivisa in diverse modalità, secondo i destinatari. Al centro di ciascuno di questi percorsi, l’incontro con Gesù Eucarestia, perché l’obiettivo di tutta l’esperienza è quello di sperimentare l’incontro con Gesù risorto, e sentirsi veramente Chiesa intorno a Lui.

Due momenti molto forti, la notte eucaristica tra venerdì 24 e sabato 25 Marzo, con la possibilità per i più giovani di fermarsi tutta la notte, portando sacco a pelo e materassino per riposare un po’, prima o dopo aver vissuto il percorso sacramentale da vivere durante la notte, e poi, nella serata di sabato 25 Marzo, il concerto-testimonianza di evangelizzazione proposto, presso il Circolo NOI di Buttapietra, dagli amici di “RaDioluce

Ringraziamo il Signore di questa opportunità di camminare insieme, come Famiglia Calabriana, e sentiamoci tutti impegnati nella preghiera comune perché questo “spirito di famiglia” possa arrivare a tante persone.

MISSIONE PASSAPAROLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *