La Famiglia Calabriana si ritrova in preghiera per le vocazioni il IV sabato del mese di Aprile, proseguendo il cammino di preghiera che ci fa sentire la vicinanza con tutte le realtà sparse nel mondo.

Sabato 24 Aprile 2021, alle ore 15.00 (ora italiana) sarà possibile vivere questo momento collegandosi con il link : http://meet.google.com/jfq-xrca-nuw

Un’altra possibilità per poter partecipare è quello di collegarsi al Canale Youtube dell’Opera: https://www.youtube.com/channel/UCkJ_e4odfLycPQH4Qt3RpBw

Condividiamo l’invito inviato dal Casante don Miguel Tofful e da Madre Lucia Bressan.

Carissimi fratelli e sorelle della famiglia calabriana, l’amore e la pace del Signore risorto rimangono sempre nei nostri cuori!
Con grande gioia invitiamo tutti a collegarsi e partecipare per vivere un momento di preghiera mondiale online attraverso la recita del Santo Rosario, il prossimo Sabato 24 aprile.
Il motivo di questo nostro incontro di preghiera è per chiedere al Signore il dono di Vocazioni sante per la Chiesa e per l’Opera. In modo particolare pregheremo per le vocazioni sacerdotali e religiose, per le case di formazione, per i giovani in discernimento vocazionale, per la perseveranza e fedeltà della nostra vocazione alla vita consacrata e familiare e per il cammino di preparazione ai Capitoli Generali.
Durante il Rosario mediteremo alcuni brani del messaggio di Papa Francesco per la 58° Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni intitolato: “San Giuseppe: il sogno della vocazione”.
Con il desiderio di incontrarci vi salutiamo tutti con affetto fraterno.

P. Miguel Tofful e Madre Lucia Bressan

ROSARIO MONDIALE ONLINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.