Continua l’iniziativa della preghiera unitaria della Famiglia Calabriana di tutto il mondo, il quarto sabato del mese.

Sabato prossimo, 24 Ottobre 2020, pregheremo il rosario in contemporanea, alle ore 15.00, ora italiana, e saremo in collegamento con tutte le presenze calabriane del mondo, che ovviamente avranno un altro orario della giornata (vedi locandina).

Sarà anche possibile vederci, da un capo all’altro del mondo, attraverso un collegamento con la piattaforma Zoom, che è raggiungibile al seguente link:

https://us02web.zoom.us/j/88003984339?pwd=djlWZ0dBR1EyOXhtUisrRGJ2blpIZz09

Per chi avesse difficoltà, seguono le istruzioni dettagliate per poter vivere in collegamento audio e video questo momento di preghiera.

  • Selezionare l’opzione “AVVIA RIUNIONE” se già si è installato sul proprio computer, oppure selezionare l’opzione “SCARICA ED ESEGUI ZOOM” se non era mai stato utilizzato prima.
  • Alla domanda “Consentire modifiche al dispositivo?” ovviamente rispondere SI.
  • Il programma si installa da solo, dopodiché si apre una finestra di dialogo, in cui si può vedersi già nel riquadro perché la webcam sarà attiva.
  • Selezionare “CHIEDI DI ENTRARE” e aspettare che l’amministratore della stanza vi faccia entrare.
  • Entrando, si vedono i riquadri con tutte le altre persone collegate, ma il proprio microfono sarà disattivato. Per parlare, si dovrà prima cliccare sull’icona del microfono che si trova in basso a sinistra.

N.B. ID riunione e Passcode normalmente non servono, ma in qualche raro caso si apre una finestra in cui si chiede di inserirli manualmente, Per questo incontro sono: ID riunione: 880 0398 4339 – Passcode: 481080

ROSARIO INTERNAZIONALE DELLA FAMIGLIA CALABRIANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.