8 Dicembre 2017. Una giornata speciale e di festa per tutta la Famiglia Calabriana, che ha accolto le promesse di 9 nuovi Fratelli e Sorelle Esterni a Verona, e 6 a Roma. Ma senza dimenticare che, nello stesso giorno, anche in Brasile, a São Luís del Maranhão, altri 12 Fratelli e Sorelle sceglievano di professare pubblicamente la loro appartenenza all’Opera.

A San Zeno in Monte, in un clima di grande commozione, il casante don Miguel Tofful ha accolto le promesse di Ivana Turella, Renata Vanzo, Anna Gaiga, Chiara Marcolini e Filippo Bussinelli, Daniela Benetti e Stefano Scalera, Emiliana Viviani e Gianluca Puccetti, attorniati da una folta presenza di Fratelli e Sorelle Esterni di Verona, con i quali poi si è condiviso il pranzo.

“Vorremmo condividere con voi un dono grandissimo per noi, che faremo le promesse di Fratello e Sorella Esterni di San Giovanni Calabria. In tanti momenti della nostra vita tutti voi ci avete dimostrato tanto affetto e ci avete fatto sentire accolti nella grande Famiglia Calabriana. Un grazie a tutti voi e ai sacerdoti dell’Opera che ci sono sempre vicini condividendo con noi il nostro amore per il Signore. Vi chiediamo di accompagnare il nostro “Sì” con la preghiera.”

PROMESSE DEI NUOVI FRATELLI E SORELLE ESTERNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *