Ancora un doloroso saluto… E tanto più doloroso, quanto repentino.

Don Elvio, il nostro grazie si unisce al coro delle tante persone che hai incontrato nel tuo servizio anche al di fuori della nostra Famiglia Calabriana, e che hanno avuto modo di apprezzarti per la tua forza e la tua tenerezza insieme.

“Don Elvio lascia a tutti – si legge in una nota della Caritas Italiana – il ricordo e l’esempio della sua grande capacità di ascolto, la sua ferma convinzione dell’importanza del dialogo, del confronto costante, della condivisione, di un cammino da costruire insieme, con l’apporto di tutte le Caritas, a servizio della Chiesa che è in Italia”.

Ma noi vogliamo ringraziarti e ricordarti anche così, per la tua attenzione e tenenezza… Grazie, don Elvio!

GRAZIE DON ELVIO

Un pensiero su “GRAZIE DON ELVIO

  • 15 Febbraio 2021 alle 18:18
    Permalink

    Ciao Don Elvio, ti ricordo nella preghiera. Sei stato un esempio per me e mi hai avviato tu nel servizio al carcere di Poggioreale. Bella esperienza, sono stati sette anni meravigliosi e di come la Provvidenza abbia lavorato per quelle persone bisognose di una parola buona, di un avvocato, di accompagnamento in tribunale. Non lo potrò dimenticare, Grazie. Ora tu riposi nella pace assieme a tanti fratelli e so9relle e al Padre Don Giovanni, pregate per noi che restiamo in attesa di raggiungervi. Fr. Luciano Fiorio

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *