Domenica prossima, 18 Ottobre 2020, sarà la Giornata Missionaria Mondiale. In questo anno, segnato dalle sofferenze e dalle sfide procurate dalla pandemia da covid 19, questo cammino missionario di tutta la Chiesa prosegue alla luce della parola che troviamo nel racconto della vocazione del profeta Isaia: «Eccomi, manda me» (Is 6,8).  Questo è il tema fissato da Papa Francesco nel suo Messaggio che si può leggere integralmente sul sito:

http://www.vatican.va/content/francesco/it/messages/missions/documents/papa-francesco_20200531_giornata-missionaria2020.html

Nella stessa giornata di Domenica 18 Ottobre, anche la Famiglia Calabriana in tutto il mondo farà la festa delle missioni dell’Opera Don Calabria. Per chi desidera, pur non trovandosi a Verona, e anche a seguito delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, sarà possibile seguire la diretta della Santa Messa da S. Zeno in Monte alle ore 10,30 al seguente link:

Festa Missioni Don Calabria – diretta streaming

Accompagniamo nella preghiera e con grande senso di gratitudine lo sforzo di tanti fratelli, sorelle e laici, di tutti coloro che in mille modi si rendono strumento di provvidenza per le attività missionarie.

FESTA DELLE MISSIONI 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *