Carissimi Fratelli e Sorelle della Famiglia Calabriana,

Vi invitiamo tutti a partecipare al Rosario Mondiale online che sarà realizzato il sabato 26 giugno 2021, alla fine di questo mese dedicato al Sacro Cuore di Gesù.

Pregare insieme come famiglia calabriana ci unisce sempre più in veri e vivi rapporti di comunione e di fraternità, particolarmente in questo tempo di pandemia. 

Pregheremo per i malati, per gli anziani, per coloro che soffrono nel mondo, per tutta la famiglia calabriana che sta camminando verso i Capitoli Generali dei Fratelli Poveri Servi e delle Sorelle Povere Serve.  

Abbiamo tanti motivi per unirci insieme nella lode al Cuore di Gesù attraverso la recita del Santo Rosario, meditando e contemplando i misteri della nostra salvezza. 

Troverete nella locandina l’orario che corrisponde ad ogni paese per il collegamento, il link per tutti coloro che parteciperanno attraverso Google meet (https://meet.google.com/prk-azwz-ewt) e il canale You Tube in diretta (doncalabria1 – YouTube).

Dedichiamo un’ora della nostra giornata del giorno 26 per collegarci e vivere un momento alto di preghiera, dove avremo la gioia di sentire alcune testimonianze dei nostri fratelli, sorelle e laici anziani dell’Opera.

Che Gesù ci tenga uniti al suo Cuore! Lo chiediamo per intercezione del Cuore Immacolato di Maria e di San Giovanni Calabria. 

Vi aspettiamo tutti. 

P. Miguel Tofful e Madre Lucia Bressan

FAMIGLIA CALABRIANA IN PREGHIERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.