Fratelli! Tenerezza e pace nei vostri cuori.
Con l’Anno Pastorale e comunitario ormai in corso vogliamo condividere alcuni cambiamenti in procinto di realizzazione, all’interno delle comunità religiose della Delegazione San Giovanni Calabria. Come sempre ringraziamo di cuore la disponibilità dei fratelli nell’accogliere nuove proposte e missione. Invochiamo lo Spirito Santo perché renda feconda ogni nostra azione.
– Don Josuel Dos Santos Boaventura, dopo alcuni anni di presenza nella comunità di Negrar, passa alla comunità della Parrocchia Santa Maria Assunta e San Giuseppe a Primavalle, Roma. Ringraziamo don Josuel per questi anni di servizio nella “cittadella della carità”.
– Don Claudino Inacio Chapenga passa dalla comunità della Parrocchia Santa Maria Assunta e San Giuseppe a Primavalle alla comunità del Collegino, Roma e continua la sua licenza in Bioetica.
– Fr. Giuseppe Brunelli, che nell’ultimo sessennio era inserito nella comunità di Casa Madre, passa alla comunità di San Giuseppe, Verona. Oltre ad aiutare la comunità nella sua missione di accoglienza dei poveri, Fr. Giuseppe continuerà a collaborare con l’Amministrazione Generale. Ringraziamo fr. Giuseppe per questi anni di dedizione al Signore e ai fratelli e sorelle che vivono e frequentano la Casa Madre dell’Opera e affidiamo la sua nuova missione alla bontà del Padre Buono e Provvidente.
– Don Adrian Cimpoesu, dopo alcuni anni di presenza e inserimento pastorale nella Parrocchia di Lisbona, passa alla comunità di Racaciuni, Romania. Ringraziamo don Adrian per il tempo dedicata alla missione dell’Opera a Lisbona e per la disponibilità alla nuova missione.
Preghiamo per tutte le nostre comunità religiose, per l’intercessione della Beata Vergine Maria, Madre dell’Opera e di San Giovanni Calabria, perché possiamo vivere un’autentico cammino di fraternità e di testimonianza della bellezza del nostro Carisma.