Papa Francesco ha invitato tutti i giovani italiani a Roma nel prossimo mese di Agosto per vivere un momento forte di incontro e preghiera in preparazione della XV Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi che ha per tema “I giovani, la Fede e il Discernimento Vocazionale”.

Tutte le Diocesi e Movimenti stanno organizzando percorsi che coinvolgano tutti i giovani dai 16 ai 29 anni per convergere a Roma e vivere questo straordinario momento di Chiesa, e anche noi non potevamo tirarci indietro!!!

Abbiamo organizzato per tutti i giovani provenienti dalle Case dell’Opera don Calabria di tutta la Delegazione Europea (per chi potrà partecipare dal Portogallo e dalla Romania, provvederemo ad un servizio di traduzione simultanea… o magari insieme ai giovani italiani i nostri amici impareranno l’italiano in tempo record!) un incontro a Roma dall’8 al 12 Agosto 2018.

Ovviamente da ogni città sarà organizzato il viaggio per ritrovarsi presso la nostra Parrocchia Santa Maria Assunta e San Giuseppe a Primavalle nel pomeriggio di Mercoledì 8 Agosto, e si prega di mettersi in contatto con il responsabile della Pastorale Giovanile di ogni Casa per maggiori informazioni.

Tutte le informazioni per la partecipazione a questa esperienza si possono scaricare qui:

Pieghevole ISCRIZIONE MEETING SIAMO QUI 2018

Per i ragazzi minorenni, alla data della partenza, occorre integrare con l’autorizzazione dei genitori, che si può trovare qui:

AUTORIZZAZIONE MINORENNI 2018

Ci vediamo a Roma?

MEETING DEI GIOVANI A ROMA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *