Sorella Anna Martini

La notte scorsa ci ha lasciato Sorella Anna Martini, una delle prime Sorelle missionarie, e che attualmente faceva parte della comunità di San Zeno in Monte. Da qualche giorno era stata colpita da ischemia cerebrale.

Condividiamo alcuni messaggi ricevuti in queste ore, che la ricordano con tanto affetto:

“Che bella Suor Anna con la sua semplicità lasciava il segno nel cuore di chi l’incontrava…”

“Amen, lode al Signore per averci donato Sorella Anna, dolcezza e umiltà, esempio di pienezza nel suo Sì”

“Lodiamo il Signore per la bellissima vita di donazione e dolcezza di Suor Anna! La sua sensibilità, rispetto profondo per il prossimo e servizio gratuito a tutti saranno sempre presenti nei nostri cuori!”

I funerali si terranno Mercoledì 15 Giugno alle ore 9.30 a San Zeno in Monte.

 

MORTE DI SORELLA ANNA MARTINI

Un pensiero su “MORTE DI SORELLA ANNA MARTINI

  • 28 Giugno 2016 alle 21:05
    Permalink

    Cara Suor Anna, ti voglio pensare in paradiso assieme a tanti confratelli e sorelle e assieme al nostro caro Padre Don Giovanni, con la Vergine Maria e Gesù, sorridente come lo sei sempre stata. Ora contempli la Santissima Trinità e canti assieme a tutti i santi le lodi eternamente. Grazie per la tua semplicità e la tua vita gioiosa anche nella sofferenza. siamo stati assieme sia a Maguzzano che a San Zeno in Monte, in cucina, e stare accanto a te era stare nella pace e nella serenità perché era dentro di te e la diffondevi a tutti. Grazie Suor Anna, e ora dal prega per tutti noi.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *